DiAli

07.07.2020! 7 numero magico e la sua energia!

Come avevamo accennato ieri, questo è un inizio di nuovi cambiamenti, abbiamo iniziato il mese già in forza,con energie alquanto forti, alcuni sopportabile altre meno, chiaramente ognuno le vive a modo suo e in base al suo percorso. Tendo a dire questa cosa sempre perché è doveroso che si capisca che non possiamo avere la stessa percezione, possiamo fare affidamento solo su ciò che noi sentiamo e viviamo, solo in base a quello possiamo riuscire a capire su quale scala dell’evoluzione ci troviamo.

Detto questo ieri avevamo annunciato energie che ci spingono da dietro nel fare cose, nel mettere i puntini, nel organizzare viaggi lavoro ecc ecc, oggi invece ci troviamo con un energia molto più forte ma molto più profonda, se quella di ieri è molto attiva questa di oggi è molto introspettiva, cioè prima di agire pensiamo prima di agire sappiamo bene cosa è dove mettere mano, ma soprattutto ciò che si fa oggi avrà un impatto molto importante per noi, proprio perché è guidato da questo meraviglioso numero 7!

Il 7 per me personalmente e la chiave dei molti cambiamenti che ho fatto, consapevolmente e inconsapevolmente i più grandi salti in avanti li ho fatti il 7 che fosse luglio che fosse dicembre non ha importanza, il 7 in ogni sua sostanza ha un che di magico e benevolo per me.

“Il sette, per le sue virtù celate, mantiene nell’essere tutte le cose; esso è dispensatore di vita, di movimento ed è determinante nell’influenzare gli esseri celesti”. Ippocrate

7 i giorni della settimana. 7 i pianeti sacri. 7 le virtù e i vizi capitali. 7 i Sacramenti. 7 le braccia del candelabro ebraico. 7 gli anni di disgrazia provocati, secondo il folklore, dalla rottura di uno specchio. 7 gli anni necessari affinché il corpo si rigeneri. 7 gli attributi fondamentali di Allah tant’è vero che il 7 è numero della perfezione nell’Islam. 7 i Chakra. 7 le vertebre cervicali. 7 il numero della completezza nel Buddismo. 7 i sacramenti del cattolicesimo romano. 7 le chiese asiatiche dedicatarie dell’Apocalisse, cui sono destinate le famose 7 lettere. 7 i sigilli che annunceranno la fine del mondo, seguita dal suono delle 7 trombe da parte di 7 angeli guidati da 7 Portenti (Giovanni, Apocalisse). 7 le opere di misericordia. 7 i mondi velati da Maya secondo il Buddha, ognuno dei quali formato da 7 cerchi di evoluzione. 7 le bande di frequenza in cui si suddivide l’arcobaleno a livello cromatico. 7 le note musicali. 7 i simboli dei numeri romani. 7 i giorni dei cicli lunari. 7 il numero associato al pianeta Nettuno, correlato a sua volta al misticismo, alla religione, alla solitudine, all’intuito.

Insomma quello che voglio dirvi e di prestare attenzione alla giornata di oggi, di cogliere le opportunità le casualità che casi non sono mai, e di rendervi conto che la magia è sempre intorno a noi, basta fermarsi un attimo, ascoltare con il cuore, vedere con la nostra anima e meravigliarci da così tanta tanta bellezza.

Se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerlo con i tuoi amici, se invece mi vuoi leggere ancora mi trovi anche sulla mia pagina Facebook “Diali” per altri contenuti ancora.

Grazie a tutti per essere e buon martedì magico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi